La tua nuova azienda
La nostra azienda cliente è leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti per la produzione di energia pulita e sostenibile. Fondata con l'obiettivo di contribuire alla transizione energetica globale, si distingue per l'impegno a favore dell'ambiente e per l'adozione di tecnologie avanzate che favoriscono l'efficienza energetica e la riduzione delle emissioni di CO2.
Per lampliamento dellorganico siamo alla ricerca di un Site Manager che si occupi di monitoraggio e manutenzione, con lobiettivo che gli impianti operino in modo efficiente e sicuro.
Il tuo nuovo ruolo
Il Site Manager sarà responsabile della manutenzione, riparazione e ottimizzazione degli impianti elettrici, con particolare attenzione agli impianti solari, eolici e altre infrastrutture per la produzione di energia rinnovabile.
Responsabilità principali:
Di cosa hai bisogno per aver successo
Cosa avrai in cambio
Entrerai a far parte di unazienda in forte crescita, ritagliandoti lautonomia e la responsabilità che ti porteranno a dare un contributo effettivo al portafoglio aziendale.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su Candidarsi ora per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito , sono pregati di inviare il CV, indicando il codice «Rif» nella colonna Riepilogo a destra.
Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008