Romagna Acque Società delle Fonti S.P.A. indice una selezione tramite avviso per:
L''ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO PER LA COPERTURA DELLA POSIZIONE DI N. 1 ESPERTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO SERVIZIO COMPLIANCE, RPCT, COMUNICAZIONE E RELAZIONI ESTERNE AREA STAFF - INQUADRAMENTO AL 7 LIVELLO CCNL GAS-ACQUA - SEDE DI LAVORO FORLI
La figura che cerchiamo alle dirette dipendenze del Responsabile del Servizio Compliance, RPCT, Comunicazione, Relazioni Esterne, si occupa della gestione giuridica-amministrativa delle attivit connesse alle materie della prevenzione della corruzione e della trasparenza amministrativa, rapportandosi alla rete amministrativo-istituzionale. Svolge attivit di analisi, di studio e di ricerca in ambito giuridico con riferimento al settore di competenza;
redige e aggiorna documenti specialistici nel rispetto delle norme di riferimento e dei regolamenti vigenti nella Societ.
Requisiti:
Sede di lavoro:
presso la sede di Forlì
I candidati interessati sono invitati a seguire attentamente le indicazioni riportate nellavviso di selezione pubblicato nel sito della Società Romagna Acque Società delle Fonti SpA:
alla sezione lavora con noi. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata solo utilizzando la modulistica predisposta allegata allavviso di selezione.
Linvio della documentazione richiesta dovrà avvenire entro e non oltre il termine tassativo del 16-06-2025 alle ore 12:
00 allindirizzo pec piessepi.selezionira@legalmail.it
La ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03.