Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca Selezione di professionisti qualificati.
In questo momento siamo alla ricerca di un
Operatore presse ad iniezione.
Il cliente che ci ha incaricato della selezione è una storica azienda della bergamasca di circa 55 dipendenti, leader di mercato nella produzione di vasi in plastica destinati al mercato ortoflorovivaista.
L'azienda è suddivisa in 3 comparti produttivi: reparto di stampaggio ad iniezione, reparto stampaggio rotazionale e reparto di termoformatura
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL gomma plastica, 13 mensilità, ticket mensa da 8 euro per ogni giorno lavorato + premio produzione. Ral da commisurare in base alla seniority del candidato (30K - 35K).
Orario di lavoro: 3 turni dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro : vicinanze di Dalmine.
Di cosa ti occuperai?
La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile di produzione, dovrà occuparsi del coordinamento di 2/3 operatori nel reparto di stampaggio ad iniezione. Il parco macchine è composto da 15 presse in totale del marchio Bmb e Haitian.
In particolare dovrà:
Quali requisiti stiamo cercando?
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito