HPC Italia socio-fondatore di Inogen Alliance , un consorzio di aziende di consulenza che operano a livello globale in ambito Ambiente, Sostenibilit, Salute e Sicurezza. I nostri servizi e progetti mirano a salvaguardare lambiente in cui viviamo e richiedono un forte senso di responsabilit nei confronti dei nostri Clienti, del Pianeta e delle Generazioni future.
Questa consapevolezza guida il nostro lavoro da oltre 70 anni offrendo le migliori soluzioni a supporto delle pi grandi realt nazionali e multinazionali.
Ti piacerebbe fare la differenza collaborando con un team di esperti e sviluppando le tue conoscenze e competenze? Allora potresti essere il candidato perfetto per entrare in HPC Italia!
Responsabilit e Attivit:
La figura ricoprir un ruolo Junior allinterno del gruppo di Soil&Groundwater e seguir la progettazione e la conduzione di interventi di caratterizzazione e risanamento ambientale su siti contaminati (attivi e dismessi) anche di grandi dimensioni.
In particolare, si occuperà di:
Requisiti:
Competenze richieste :
Criteri di valutazione aggiuntivi:
Inquadramento contrattuale e RAL verranno valutati sulla base dell'esperienza maturata. La ricerca è rivolta a delle figure Junior ma si valuterà la possibilità di considerare anche personale con maggiore esperienza (indicativamente fino a 3-4 anni).
La sede di HPC Italia è a Milano, il lavoro in smart working è consentito previo specifico accordo.
Sono richieste trasferte in Italia ed eventualmente allestero per brevi periodi, nel rispetto dei protocolli per la salute e sicurezza predisposti dalla società. I dati richiesti verranno trattati da HPC Italia nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) e sue successive modificazioni ed integrazioni.
Lappartenenza alle categorie protette come da legge 68/99 costituirà titolo preferenziale.
HPC Italia garantisce le pari opportunità