La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad unattenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze
Selezioniamo:
RESPONSABILE SETTORE ZOOTECNIA E FAUNA SELVATICA
Descrizione azienda:
Il nostro cliente è una delle più importanti organizzazioni di categoria in Italia e in Europa operante nella valorizzazione e nella tutela del settore primario, di imprese e agricoltori.
Descrizione del ruolo:
A riporto della direzione di area, il responsabile settore zootecnica e fauna selvatica, si occuperà di coordinare e sviluppare le attività di analisi, proposte normative e rappresentanza per il comparto zootecnico e per le tematiche connesse alla gestione della fauna selvatica, con lobiettivo di tutelare gli interessi degli allevatori associati, promuovere politiche sostenibili e contribuire allo sviluppo del settore allinterno delle strategie dellorganizzazione.
Principali mansioni:
Requisiti richiesti:
Sede di lavoro:
Roma zona Nord
Orario di lavoro:
Full time dal Lunedì al Venerdì
Offerta contrattuale:
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo