Hai esperienza nel Controllo Qualit e vorresti un ruolo di coordinamento?
La Divisione Permanent di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana, collabora con unAzienda storica del territorio, caratterizzata da un ambiente inclusivo e con un approccio finalizzato al benessere dei propri collaboratori.
Per inserimento diretto a tempo indeterminato, ricerchiamo un
Responsabile Qualit
Coordinando un team di quattro persone e rispondendo direttamente al Responsabile di Ricerca e Sviluppo, ti occuperai di supervisionare le attivit riguardanti la Certificazione Qualit e il corretto andamento del Reparto.
Nello specifico, i tuoi compiti saranno:
Sei la persona giusta se:
Pensi di rispecchiare queste caratteristiche? Candidati per saperne di pi!
Si offre:
Contratto diretto a tempo indeterminato con RAL calibrata alla professionalit della persona prescelta.
Orario di lavoro:
Dal luned al venerd, dalle 08:
30 alle 17:
30 con orario flessibile
Sede di lavoro:
Rovereto (TN)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo