Nel Gruppo Autostrade crediamo nel valore delle persone, che con la loro passione e innovazione sono in grado di fare la differenza di fronte alle sfide del mondo del lavoro. Riteniamo cruciale il possesso di competenze e attitudini uniche da parte di ciascun individuo, ricerchiamo e sviluppiamo il talento mettendo le persone nelle condizioni di esprimere il proprio potenziale. Il nostro Gruppo lavora su più fronti per rafforzare limpegno in merito a diversità ed inclusione promuovendo strategie e piani di azione per garantire una cultura inclusiva. Ci adoperiamo per sostenere forme flessibili di lavoro, ponendo particolare attenzione al benessere, al welfare e all'equilibrio tra vita professionale e privata. Entrare nel nostro Gruppo vuol dire credere nell'eccellenza e nella competenza, intravedere la ricchezza professionale e culturale di un'azienda che fa muovere il Paese.
Se condividi la nostra visione, in Tecne Gruppo Autostrade per lItalia S.P.A, siamo alla ricerca di:
IT Controller Planning Department Assistant
Tecne Gruppo Autostrade per lItalia nasce nellambito delle nuove iniziative di trasformazione e di innovazione del Gruppo Autostrade per lItalia e si sviluppa con la mission, sfidante ed entusiasmante, di creare un polo dingegneria infrastrutturale tra i più rilevanti del Paese.
Il nostro focus si concentra sull«ecosistema della realizzazione» e su tutti gli aspetti caratteristici dellinfrastruttura del trasporto lineare, attraverso progetti sostenibili e innovativi.
Abbiamo infatti la profonda convinzione che le Persone siano il vero motore del cambiamento attraverso cui concretizzare i valori guida del nostro Gruppo:
Trasparenza, Qualità, Responsabilità, Performance.
Quali saranno le tue responsabilità:
La risorsa ricercata sarà inserita nella divisione ICT aziendale e in particolare nella funzione che è preposta alla gestione delle offerte richieste ai fornitori, redazione RDA (relazioni di accompagno), supporto alla contrattualizzazione, cost control, budget, forecast e analisi/rendicontazione discostamenti, a riporto del Responsabile dei Sistemi Informativi ed in sinergia con le funzioni del Responsabile area Budget/Cost Control e dellarea Ufficio Acquisti e Approvvigionamenti.
Nella fattispecie, si dovrà occupare delle seguenti attività:
Conoscenza e competenze informatiche:
Requisiti: